THE ULTIMATE GUIDE TO STUDIO LEGALE DI ALTO LIVELLO CON AVVOCATO PENALISTA A ROMA

The Ultimate Guide To Studio legale di alto livello con avvocato penalista a Roma

The Ultimate Guide To Studio legale di alto livello con avvocato penalista a Roma

Blog Article



Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for every reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Si badi bene che qualora non venisse indicato l'avvocato di fiducia la Procura ne nominerà uno d'ufficio secondo la turnazione stabilita dal Consiglio dell'Ordine tra gli avvocati iscritti nelle liste di ufficio.

Lo Studio dell’Avv. penalista a Roma è punto di riferimento sia for each il privato sia per le imprese ed offre assistenza tecnica e consulenza preventiva altamente qualificata su tutto il territorio nazionale. Si occupa della difesa nei reati contro la persona ed il patrimonio, della responsabilità penale connessa alla crisi dell’impresa, di reati stradali, di quelli nel settore dell’infortunistica e della sicurezza sul luogo di lavoro, di responsabilità medica, di reati in materia di contraffazione, ricettazione, alienazione ed esportazione illecita di opere d’arte.

Saper inquadrare subito la situazione, ascoltando attentamente le parole dell’assistito e cogliendo anche i più piccoli dettagli; valutarla in modo oggettivo, facendo affidamento su tutte le conoscenze acquisite dagli anni di studio e di esperienze sul campo, for each poi delineare la giusta strategia di difesa.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Si tratta di reati commessi dall’imprenditore, dai soci o da soggetti titolari di posizioni qualificate all’interno della società.

Alessandro Matrullo ★★★★★ un anno fa Durante la consulenza gratuita, l'avvocato si è dimostrato esperto, competente e preparato. Oltre alle doti professionali ha mostrato attenzione anche all'aspetto morale che in condizioni particolari gioca un ruolo fondamentale. … Extra

Gli avvocati penalisti oltre advert occuparsi dei processi in cui lo Stato agisce per accertare e punire un reato, svolgono attività extra giudiziale, consistente nell’incontrare il cliente, fornire consulenza, ricevere il mandato e studiare il caso.

L’avvocato di uno studio legale penale carcerario ha evidentemente appear primo obiettivo quello di much riottenere al proprio assistito la libertà nel slight tempo possibile, o quanto meno quello di ottenere for every il proprio cliente un miglioramento del quadro cautelare (per esempio passando dalla custodia cautelare in carcere alla misura meno grave degli arresti domiciliari). For every tale ragione uno studio legale penale carcerario dispone di avvocati esperti nelle treatment attinenti le misure cautelari, occur advert esempio le modalità for each l’accesso al Tribunale del Riesame (comunemente detto Tribunale della Libertà). Altro ambito di attività di uno studio legale penale carcerario è quello relativo all’assistenza legale necessaria alle persone che si trovano in carcere in ragione di una sentenza definitiva, ormai divenuta irrevocabile. In tali casi l’attività di un avvocato di uno studio legale penale carcerario sarà rivolta advertisement ottenere per il proprio assistito una misura alternativa alla detenzione in carcere (come advert esempio la detenzione domiciliare oppure l’affidamento in prova al servizio sociale) attraverso il ricorso alla Magistratura di Sorveglianza (Magistrato di Sorveglianza o Tribunale di Sorveglianza). Anche in questo caso la particolarità e la delicatezza della procedura innanzi al Tribunale di Sorveglianza rendono preferibile rivolgersi advert uno studio legale che si occupi principalmente di diritto penale carcerario, anche info la particolare rilevanza dell’interesse in questione (il bene della libertà personale). Contatta lo studio

L’equivoco nasce dall’erroneo giudizio sul ruolo dell'Avvocato e dell'attività difensiva, e peraltro non si tiene conto degli elementari principi di giustizia.

La professione di avvocato, Get More Information arrive tutte le professioni che hanno un’incidenza sul piano umano, richiede una innata passione for each il dirittoe la capacità di immedesimarsi nei problemi dell’assistito, senza al contempo perdere l’oggettività e confondere la vita privata con quella lavorativa.

Oltre alle indagini del difensore il procedimento penale è naturalmente caratterizzato dalle indagini svolte da pubblico ministero e polizia giudiziaria. Esse presentano il carattere della segretezza, con la conseguenza che se da un lato consentono pubblico ministero di acquisire meglio le fonti di prova, dall’altro comportano che chi è indagato, conosca del procedimento a proprio carico soltanto al compimento del primo atto al quale il difensore ha diritto di assistere, tramite l’informazione di garanzia.

Lo Studio Legale Magnarelli ha sedi a Roma, Milano, Latina e Mestre e opera su tutto il territorio nazionale. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai accompagnato durante tutto il percorso da un group di avvocati esperti.

Report this page